E’ giunto il momento di svelare al completo il Cavaliere Oscuro: Batman, realizzato da Good Smile Company in versione Nendoroid!
Ispirato al celebre personaggio DC Comics così com’è apparso nella trilogia cinematografica diretta da Christopher Nolan, dove il paladino della giustizia di Gotham City era interpretato da Christian Bale, l’uomo-pipistrello viene proposto per la prolifica linea di action-figures ideata da Nendoron.
Batman introduce così l’universo DC nel mondo dei simpatici personaggi in versione super-deformed, garantendo grande soddisfazione grazie alla fedeltà col deisgn del costume conosciuto sul ciclo cinematografico di cui sopra.
Apparso nella puntata del 22 Ottobre del Live Video di GSC, l’uomo-pipistrello nella galleria appena diffusa sfoggia tutto il corredo che completerà il prodotto, che tra mantello, Bat-Segnale, Batarang e altro ancora offrirà un ampio range di personalizzazione per l’esposizione.
Inoltre, stando a quanto attualmente disponibile, pare che come bonus con l’acquisto presso il GSC Online Shop sarà incluso un fascio di luce opzionale riportante il commemorativo del 75° anniversario del personaggio.

Batman Nendoroid ver. di Good Smile Company sarà in preordine a partire dal giorno 30 Ottobre 2014. In attesa di conoscerne prezzo e data di uscita vi lasciamo alla ricca carrellata di foto ufficiali: