Molti di voi se lo ricorderanno nel film “Senza esclusione di colpi” con Jean Claude Van Damme e oggi Premium Collectibles Studio è lieta di presentare due nuove statue in resina dedicate al temibile lottatore.
La prima è una statua in scala 1/3 Bolo Yeung: Kung Fu Tribute 1/3 Scale Statue , che si basa sulla sua famosa interpretazione in Bloodsport. La seconda è una di Bolo Yeung: Jeet Kun Do Tribute , ispirata al suo look in “Enter The Dragon”. Le statue sono alte ben 58 cm su una base espositiva a tema. Ogni statua è dotata di un abito in tessuto.
Le singole statue sono disponibili anche nella versione Sideshow Exclusive, firmate a mano da Bolo Yeung e limitata a 100 pezzi ciascuna. Anche il set da collezione, limitato a 50 pezzi, è firmato a mano.
I preordini sono ora disponibili tramite Sideshow Collectibles . Le Collector Edition standard hanno un prezzo di $ 975 ciascuna. Le versioni Sideshow Exclusive hanno un prezzo di $ 1.375 ciascuna. Il set da collezione ha un prezzo di $ 2.250. L’uscita delle statue di Bolo è prevista per estate 2023. A seguire le foto ufficiale rilasciate dall’azienda: