Sebbene i progetti Disney siano spesso finanziati con budget estremamente elevati, ciò non ha impedito agli errori di essere individuati dai fan. In precedenza, abbiamo visto un uomo con i jeans in piedi sullo sfondo di The Mandalorian in una scena famosissima e diventata virale, poi delle cornici di legno usate per costruire i set in The Book of Boba Fett. Quindi, anche se questa non è la prima volta per la Disney, è abbastanza divertente che questi errori continuino a essere commessi.
Nell’ultimo episodio di Moon Knight è stato avvistato dagli spettatori un cameraman catturato durante una scena di inseguimento dell’episodio 3. L’errore può essere notato molto presto nell’episodio, verso il minuto 8:27, quando Marc Spector finalmente raggiunge l’uomo che stava inseguendo, e guardando all’estrema destra, alcuni fan hanno notato il cameraman perfettamente in vista.
A cameraman can be seen in a scene from Moon Knight Episode 3. pic.twitter.com/Hvl3hm5Epd
— TheMCUtimes (@themcutimes) April 14, 2022
Ovviamente, è probabile che la Disney utilizzerà una sorta di riparazione in CGI per sistemare la ripresa, ma per ora, per i fan e creatori di meme il cameraman resta.
Voi lo avevate notato? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media! Non dimenticate di seguirci su Instagram, Facebook, Telegram e sul nostro canale Youtube per video sul mondo sul collezionismo e non!