Dopo la presentazione al Mangiacinema, Infinite Statue ha aperto le prenotazioni per la statua dedicata a Banana Joe uno degli intramontabili personaggi interpretati da Bud Spencer.
La statua è in scala 1/6, per un’altezza complessiva di ben 40 cm. La scultura, curante da Danko Angelozzi, riprende la storica locandina del film, mentre la superba colorazione è ad opera di Dario Barbera. Un altro grandissimo omaggio a quello che rappresenta Bud per il cinema Italiano e mondiale, decisamente un prodotto che difficilmente gli appassionati dovrebbero lasciarsi sfuggire. La produzione è realizzata in Resina mentre per il viso è stato utilizzato un PVC ad alta definizione per una resa da museo del personaggio.
Banana Joe Old & Rare è disponibile sul sito ufficiale Infinite Statue al prezzo di 379,94€. L’uscita è attesa per metà 2022.
Grande, sorridente, scanzonato e coloratissimo arriva Banana Joe, il gigante dal cuore d’oro che commercia banane in un piccolo villaggio di Indios.
Bud Spencer è Banana Joe, uno dei suoi personaggi più amati, ricordati e… cantati. La passione per il Sud America, per la gente, le musiche, i colori di quei luoghi si ritrovano tutti nel suo indimenticabile Banana Joe. Insieme alla sua ironia, gli eterni guai e le scazzottate che non mancano di sicuro.
Presentata in anteprima al pubblico di Mangiacinema 2.1 Family Edition 2021 di Salsomaggiore, la statua di Banana Joe è un altro grande omaggio di Infinite Statue al “Gigante Bud”.
Un’esplosione di simpatia per una statua epica!
Mai Bud Spencer è stato così solare e strabordante di gioia di vivere. Banana Joe rappresenta forse l’apice della sua immagine che tutti i fan hanno da sempre nel cuore, è il Bud che tutti vorremmo vicino, quello che emoziona e fa sognare. Con questa scultura di rara bellezza ancora una volta rendiamo omaggio al personaggio italiano più amato nel mondo. Ricca di dettagli e ricercata nei particolari, ecco una statua che spinge verso l’alto la massima qualità dei nostri lavori.