Sabato 9 e Domenica 10 Gennaio, presso il Ferrara Fiere e Congressi si terrà l’evento Comixland, mostra mercato del fumetto e gadgets.
Comixland nasce da un idea di Kamehouse Events in collaborazione con Winter Wonderland, ed è la prima fiera del fumetto “Comics e Games” dove il pubblico stesso, ha il potere di decidere, proporre e cambiare la fiera, portando suggerimenti e idee per far crescere l’evento ogni anno di più.
Caronte Studios conferma, dopo l’ottima esperienza con il “Xmas Comics & Games” di Torino, la presenza all’evento per mostrare e presentare al pubblico la sua prima opera scultorea Victor Frankenstein della linea Caronte’s Library.
Presso lo stand si potrà incontrare i ragazzi che hanno dato vita a questa avventura che ci porterà, uscita dopo uscita, a riscoprire i grandi mostri e personaggi della storia e della letteratura, ma soprattutto si potrà vedere il prototipo colorato di Victor e la sua creatura e ammirare Alvise Ardenghi esibirsi in sessioni di pittura.
Presenti saranno anche le bellissime stampe di Emilio Laiso da cui le statue si ispirano.
In ultimo vi ricordiamo che la statua è già in preordine del 17 Dicembre 2015 in due versioni Regular ed Exclusive.
La Exclusive venduta al prezzo di € 499,00 offre una seconda testa aggiuntiva per la creatura e l’artwork di Emilio Lasio sopra citato.
La versione Regular con una sola testa e senza Artwork viene venduta al prezzo di € 449,00.
Consigliamo quindi di visitare questo interessante evento Sabato 9 e Domenica 10 Gennaio a Ferrara, e di fermarvi da Cartonte Studios ad ammirare un’opera di grande pregio e fattura di una ditta tutta italiana.