Max Factory propone in anteprima le prime immagini ufficiali che ritraggono la Figma di Link da “The Legend of Zelda: A Link Between Worlds“.
Non si fermano quindi le rappresentazioni dedicate al tanto amato personaggio di casa Nintendo che, questa volta, torna ad apparire con un design fanciullesco ma come sempre accompagnato dall’inseparabile Master Sword e dal suo scudo. La figure sarà anche dotata di un volto alternativo per aumentare le possibilità di posa. La ditta in data odierna mostra anche gli accessori contenuti nella versione DX del prodotto (distribuita a carattere esclusivo) e tra essi figureranno alcune delle armi usate dal giovane eroe nel corso della sua avventura ma anche oggetti più classici come una Rupia o un iconico vasetto.
Link Figma ver. da “A Link Between Worlds” sarà in preordine da domani con prezzo di listino pari a 5000 Yen per la versione base e 6000 Yen per la versione DX, che sarà disponibile per l’acquisto solamente sul Good Smile Online Shop; l’uscita è prevista per Agosto 2016.