DC Collectibles ha aperto i preordini per le tre magnifiche sculture dedicate a Superman, Batman e al supercattivo Sinestro.

La statica di Superman, ispirata alla miniserie “The Man of Steel” di John Byrne, trae origine dalle illustrazioni di uno dei più famosi artisti, sempre DC, Kenneth Rocafort. Scolpita dall’artista Paul HARDING, l’uomo d’acciaio viene ritratto in posizione di volo e presenta le dimensioni di circa 9″ inch di altezza.

Può essere preordinato sul sito della casa produttrice al costo di listino pari a $79.95, mentre la data di uscita sul mercato prevista per il mese di Marzo 2014.

SUPERMAN THE MAN OF STEEL SUPERMAN STATUE

Per la linea Black & White tradotto anche come Batman Bianco&Nero, ecco un nuovo accattivante prodotto che farà felici gli appassionati del cavaliere oscuro.

Scolpita dall’artista JEAN ST. JEAN, la scultura è ispirata alla testata fumettistica scritta dal sempiterno Geoff Johns e disegnata da Gary Frank, ovvero Batman: Earth One, il Batman di un altro universo parallelo a quello classico.

Dalle dimensioni di 7″ inch di altezza, il paladino di Gotham City viene venduto al costo di listino pari $79.95. La data di pubblicazione è prevista per il mese di Marzo 2014.

BATMAN BLACK & WHITE BATMAN STATUE

Infine veniamo al busto del supercriminale Sinestro, questa volta ispirato alla meravigliosa Run di Geoff Johns “La Notte più Profonda”. Scolpito da JAMES SHOOP e dalle dimensioni di 6″ inch di altezza, Sinestro sarà venduto al costo di $24,95, mentre la data di uscita è prevista per il mese di Novembre 2014.

BLACKEST NIGHT SINESTRO AS GREEN LANTERN BUST