Disney e Pixar hanno da poche ore annunciato l’uscita per l’estato 2019 del quarto episodio di Toy Story, forse il brand di maggior successo dei due studi. Questa la sinossi ufficiale:
“Woody è sempre stato fiducioso riguardo al suo posto nel mondo e che la sua priorità è prendersi cura del suo padroncino, sia che si trattasse di Andy o di Bonnie. Ma quando Bonnie aggiunge un nuovo giocattolo riluttante chiamato “Forky” nella sua stanza, l’avventura che ne conseguirà insieme a vecchi e nuovi amici mostrerà a Woody quanto può essere grande il mondo per un giocattolo.”
Diretto da Josh Cooley (“Riley’s First Date?”) E prodotto da Jonas Rivera (“Inside Out”, “Up”) e Mark Nielsen (produttore associato “Inside Out”), Disney “Pixar” Toy Story 4 “si avventura nei teatri americani il 21 giugno 2019. Ancora non sappiamo quale sarà la data d’uscita per il nostro paese, considerato che da noi l’estate è un periodo fiacco per il mercato cinematografico è probabile che venga posticipato a settembre/ottobre. Ovviamente assieme all’annuncio è stato pubblicato un divertente teaser che alleghiamo in calce. E voi che opinione avete sul prossimo capitolo di Toy Story? Manterrà l’elevata qualità dei precedenti?