Avevamo visto in questo articolo l’annuncio da parte di Funko di una nuova serie di Pop!, precisamente dei Pop! Pets: questa volta i personaggi in questione sono in realtà i nostri amici a quattro zampe rappresentati dalle razze più famose!

Vediamo quali nuove razze saranno disponibili da Dicembre 2016:

jpeg-1 jpeg-2

  • French Bulldog:  il Bulldog francese è un molosside di piccola taglia, portati inizialmente in Francia dalle lavoratrici del pizzo inglesi che avevano precedentemente incrociato il bulldog inglese nano con il carlino ed il terrier; la popolarità di questo cane travolse la capitale francese e dopo poco tempo ricche famiglie americane iniziarono ad allevarli in patria. Già presente nella prima wave, lo troveremo con due nuove colorazioni, esattamente come sono le possibili varianti per quanto riguarda questa razza.

jpeg-3 jpeg-4

  • Labrador Retriever:  questa razza originaria della penisola di Labrador è un cane dalle diverse qualità, eccellente nuotatore, estremamente docile e dal facile apprendimento può essere impiegato come cane da caccia e da riporto, come cane guida per non vedenti ed anche come cane da soccorso per il recupero di feriti intrappolati sotto neve e macerie. Anche questa razza era già presente nella prima serie, qui la troveremo nella versione nera e cioccolato!

jpeg

  • Dachshund: meglio conosciuto da noi come bassotto tedesco il cui tratto distintivo è il fatto di avere zampe molto corte soprattutto in relazione alla sua lunghezza; è un cane da caccia e da compagnia, selezionato proprio per seguire gli animali selvatici nel sottobosco intricato. Lo troveremo nella sua nuova colorazione marrone, a differenza di quella nera e marrone della prima wave!

Ora anche le razze precedentemente annunciate risultano più complete grazie alle varianti di colore del manto!