Venerdì è appena passato e Funko non tarda a comunicare le figure in regalo per il suo ormai ben noto “Hikari Fridays”, la speciale lotteria realizzata sui principali social network dove annunceranno una o due nuove figure in uscita a tiratura limitata per la linea Hikari Japanese Vinyl permettendo ai fan di partecipando all’estrazione per vincere la o le figure #1 annunciate quel giorno.

Ricordiamo che partecipare è semplicissimo, basta cliccare mi piace e commentare la foto rispondendo alla domanda posta dalla ditta, il o i vincitori verranno comunicati sulle pagine ufficiali di Funko il Giovedì seguente.

Questo venerdì sono state presentate altre due figure riguardante la serie Transformers: Optimus Prime Clear Glitter in tiratura limitata a 3000 pezzi e Bumblebee Clear Glitter, anch’esso in tiratura limitata a 3000 pezzi.
Entrambe le figure sviluppano un altezza pari a 6 pollici (15 cm circa) e come da tradizione Funko verranno prodotte in vinile.

ATTENZIONE: Per questo Giveaway, Funko ha comunicato che il termine per la partecipazione è domenica 29 Giugno.

Come sempre, nel caso in cui non riusciste a vincere il Giveaway di Funko, le due figure sono anche in preordine ed avranno prezzo di listino pari a 49,99 $ dollari (cadauna) e saranno disponibili in tiratura limitata a partite da Ottobre 2014.