Seconda carrellata riguardanti le exclusive riservate per il San Diego Comic-Con 2014 da parte di Funko.
Dopo aver presentato le Pop! dei GhostBusters (link), Funko ci mostra altre figure riguardanti diversi cartoni, film e telefilm.
La prima č per la linea Pop! Television con Buffy dal telefilm “Buffy the Vampire Slayer” appena uscita da un combattimento con in mano il tipico paletto di frassino.

Passiamo all’universo “Predator” per la linea ReAction Figure con una particolare figure trasparente con delle macchie verdi fluorescenti tratto dalla parte del film in cui il Predator viene ferito mentre usa il suo camuffamento ottico.

Altre Pop!, stavolta per la linea Pop! Animation con i Fred e Barney de i “The Flintstones”, raffigurati in tre differenti varianti cromatiche e venduti in coppia in uno speciale blister doppio.

Per ultimo, ma non meno importante, un particolare set dedicato al mondo Star Wars con Luke Skywalker ed il Wampa, il mostro alieno del pianeta Hoth che rapisce Luke e lo porta nella caverna per poi tentare di cibarsene nel film “Star Wars: The Empire Strikes Back”. La particolaritŕ di questo set č che prevede una base a tema per la vinile di Luke e il braccio tagliato del Wampa da esporre come se fosse un piccolo diorama. Inoltre il set verrŕ venduto in un blister che riproduce esattamente la scena.

Tutte le figure di Funko saranno in vendita esclusivamente presso lo stand della ditta al San Diego Comic-Con 2014 a partire dal 24 Luglio 2014 con tiratura exclusive e limited e si potranno vincere partecipando allo speciale “San Diego Comic-Con Giveaway” indetto dalla ditta sui principali social network.