Ancora una volta la saga di The Elder Scrolls e più precisamente di Elders Scroll V: Skyrim, uno dei titoli più famosi della Software House Bethesda, attira l’attenzione di Gaming Heads, rinomata casa produttrice specializzata nella realizzazione di statue tratte dalle più svariate licenze videoludiche. Tante sono le produzione dedicate dalla ditta all’avvincente videogioco action RPG e al suo protagonista simbolo l’Ammazzadraghi Dovahkiin (Il Sangue di Drago).
Com’è avvenuto per Kratos, lo spartano di God of War, ecco in arrivo anche il Life-Size Bust in scala 1/1 del leggendario eroe di Skyrim sopra citato, nato con l’anima di un Drago. Tutto è stato minuziosamente riprodotto dall’azienda dall’ elmo cornuto fino ad arrivare all’armatura indossata da Dragonborn.
Questa spettacolare realizzazione che presenta le dimensioni di ben 25″ inch (63,5 cm) di altezza è limitata a soli 600 esemplari in tutto il mondo. Verrà lanciata sul mercato nel secondo trimestre del 2016 al costo di listino pari a $649.99