Dopo averci mostrato The Engineer Red & Blu, l’azienda Gaming Heads, che si è distinta per statue tratte da conosciuti videogames, continua a presentarci nuovi prodotti. Infatti è da ieri sera che ci tiene sulle spine dicendoci che ci avrebbe fatto vedere qualcosa di nuovo e di veramente grande e importante. Mantiene decisamente la parola.

Sono state pubblicate infatti le foto ufficiali del busto a grandezza naturale di Kratos, protagonista della saga God Of War sviluppata per Sony da uno dei team di sviluppo di videogiochi più talentuosi del mondo, i Santa Monica Studios. Alto ben 71 cm circa, viene rappresentato dall’azienda a mezzo busto su una base a forma di colonna. Lo spirito dello spartano, che è l’indiscusso emblema della rabbia e della potenza, sembra ricreato perfettamente, ponendo questa statua sull’olimpo delle produzioni Gaming heads.

E’ completo di base numerata e card che permette di acquistare altri futuri prodotti da God of War con lo stesso numero. Questo ci conferma quindi che è solo il primo di una lunga serie di prodotti su questa amatissima licenza.

E’ prenotabile sul sito ufficiale dell’azienda, è limitato a 500 pezzi e venduto a $ 599.99. E’ in uscita nel terzo quarto del 2014.

Gaming Heads ci mostra anche un video! Eccovelo: