La ditta Gaming Heads, già autrice di statue tratte da famosi videogame come quella di Skyrim e ultimamente della nuova Lara Croft dall’ultimo capitolo della serie, ci propone oggi un nuovo personaggio da Team Fortress 2 prodotto da Valve: the Engineer.
Questa bellissima statua raffigura Dell Conagher, il vero nome del personaggio; è un texano amante del barbecue, lavoratore nei giacimenti petroliferi ed è esperto nella progettazione e costruzione di oggetti mortali.
Per realizzare il prototipo la ditta ha usato direttamente i file usati per il gioco. E’ alto 13 inch (33 cm) e verrà distribuito in versione regular ed exclusive che si differenzia per l’aggiunta di una torretta con faro lampeggiante e l’arma da mischia Gunslinger. Le chiavi inglesi, sia normale che oro, sono disponibili per entrambe le versioni.
E’ venduta al prezzo di $ 269,99 e la numerazione sarà data in base alle prenotazioni: prima si ordina e più il numero sarà basso. In più se già avete ordinato altri personaggi della serie Team Fortress 2, vi verrà spedito l’ingegnere con lo stesso numero degli altri personaggi.
In più è disponibile anche la Blu version che si differenzia per il diverso colore della maglia e della tuta del personaggio e del lampeggiante sulla torretta.
Red Version
Blu Version