Agli amanti dell’iconico uomo pipistrello Batman e agli estimatori della pellicola cinematografica del 1989, diretta da Tim Burton e interpretata da Michael Keaton nei panni del cavaliere oscuro, farà senz’altro piacere esaminare insieme a noi il diorama intitolato “Batman Cave 1989” realizzato per celebrare il 25° anniversario del suddetto film.

I protagonisti di questa vera e propria autentica opera d’arte sono ancora una volta gli artisti di GeeWhiz Customs, che dopo lo scenario sui predators e quello ispirato al cinecomic Spider-Man 3 ci deliziano con questa strepitosa riproduzione in scala 1/6 della Batcaverna,  quartier generale del giustiziere di Gotham City, alias Bruce Wayne.

Tutto è stato ricreato minuziosamente dai ragazzi di GeeWhiz Customs dalla zona computer fino ad arrivare alle altre sofisticate apparecchiature di Batman.

Per chi fosse interessato al prodotto in questione, mostrato in anteprima mondiale durante il 13° Toycon, e per maggiori informazioni, può contattare gli artisti direttamente sulla loro pagina facebook GeeWhiz.Customs.