Il 29 Agosto si apriranno sul sito della ditta Sideshow i preordini per l’attesissima scultura dedicata alla storica fidanzata dell’uomo ragno ovvero Gwen Stacy, seconda comiquette della linea “J. Scott Campbell Collection” ad essere presentata ufficialmente dalla casa americana, dopo l’apertura dei preordini per l’ottima realizzazione dell’affascinante Mary Jane Watson.

Di questa spettacolare statua in resina abbiamo praticamente detto già tutto: ha fatto immediatamente breccia nel cuore degli appassionati dei comics e non solo sin dal giorno della pubblicazione del primo teaser, ed è stata inoltre insieme alla stessa Mary Jane e Spider-Man, il trio delle meraviglie che vanno a completare il terzetto di statue realizzate in base ai disegni dell’artista Jeffrey Scott Campbell, uno dei prodotti più ammirati alla manifestazioni californiana SDCC 2013. Lo stesso staff di itakon presente all’evento, ha voluto offrire ai propri lettori una ampio servizio fotografico con pareri dal vivo, rimasti piacevolmente sorpresi dalla qualità complessiva del prodotto.

In attesa di conoscere il costo e la relativa data di uscita sul mercato, gustiamoci le  immagini ufficiali della seducente protagonista, che viene ritratta in una posa molto romantica e suggestiva, mentre passeggia spensierata sotto la pioggia munita di un ombrello riportante la maschera di Spider-Man.

AGGIORNAMENTO: Aperti i preordini sul sito Sideshow, la comiquette della bella Gwen Stacy viene venduta al costo di $269.99. La data di uscita sul mercato è prevista invece per il mese di Marzo 2014.