Hasbro colpisce ancora, con un nuovo progretto Haslab veramente folle! La ditta si getterà nella produzione di un’epica action-figure dedicata a Galactus: il divoratore di mondi.
Immenso e titanico, Galactus non ha questo soprannome per niente, d’altronde il Tiranno si ciba letteralmente di pianeti e di certo non poteva essergli dedicata una “action-figure” da 15 cm. Hasbro punta in alto, letteralmente, con un prodotto alto ben 81 cm e non è l’unico dettaglio impressionante! La figure avrà 70 punti di articolazione, di cui 20 solamente nelle mani, inoltre saranno presenti LED all’interno del petto e della testa. Stiamo parlando di un progetto che richiede 14000 supporters che acquisteranno la figure sul portale Hasbro, esattamente come successo con la Sentinella l’anno scorso, vi lasciamo il nostro video dedicato.
Non dubitiamo che il progetto raggiungerà facilmente il numero di sostenitore adatto, nonostante il poco generoso prezzo di 400$ ma d’altronde parliamo di una snodabile alta pur sempre quasi 1 metro. L’uscita è prevista per l’Autunno 2022 e ci sarà sicuramente da aspettarsi qualche altro accessorio aggiunto man mano che i backers aumenteranno.