La famosa azienda di automobili da collezione e radiocomandate “Hot Wheels” di Mattel, è lieta di presentare la nuova automobile radiocomandata Tesla Cybertruck.

Alla fine dello scorso anno (2019), Tesla ha presentato il SUV di ultima generazione, il Cybertruck, che presenta una linea elegante con un design originale e uno stile molto particolare, coperto da una carrozzeria a prova di proiettile in acciaio inossidabile.

Questo modello riprodotto da Hot Wheels sarà disponibile nelle dimensioni 1/10 e 1/64, due auto telecomandate in edizione limitata. La versione più grande presenta luci posteriori e anteriori che si accendono, due modalità di trazione integrale, la modalità S (modalità Sport) e la modalità Chill e una capacità di andare fuoristrada. Il corpo dell’auto è staccabile e viene fornito con piccoli adesivi in ​​stile vetro rotto.

Il modello in scala 1/64 di più piccole dimensioni è dotato di un radiocomando da 7 cm, e ha un sistema a due ruote motrici che può essere utilizzato sul circuito Hot Wheels.

Hot Wheels® R/C Tesla Cybertruck 1/10 in Edizione limitata sarà venduta ad un prezzo di riferimento di $ 400,00, mentre la versione in scala 1/64 ad un prezzo di $ 20,00. I pezzi saranno rilasciati per Dicembre 2020.