La celebre ditta Funko ha ormai da tempo preso in seria considerazione anche i personaggi dei videogames più amati, producendoli principalmente in formato Funko Pop!.

In questi ultimi tempi però è possibile trovare i protagonisti dei videogames all’interno di altre linee, infatti è stata annunciata da pochi giorni l’uscita di quattro personaggi del videogioco Bioshock in formato Dorbz.

Guardiamo quindi quali sono i personaggi che troveremo in questa nuova uscita fissata per luglio 2016:

  • Booker DeWitt è il personaggio controllato dal giocatore, un detective dal  passato burrascoso in congedo forzato dall’agenzia di Pinkerton che è alla ricerca di una giovane ragazza.

 

01

 

  • Elizabeth possiede l’abilità di aprire degli squarci verso mondi alternativi, cosa che si rivelerà indispensabile per proseguire nella storia.

03

  • Little sisters, nella versione italiana “le sorelline” sono bambine rapite dai dormitori dei poveri o prelevate dagli orfanotrofi che hanno subito l’impianto di un parassita sottomarino nello stomaco, tramutandole così in ottimi strumenti di ricerca per l’ADAM.

02

  • Big Daddy sono i protettori delle sorelline, sono esseri di stazza enorme con tenute metalliche da sommozzatore come corazza; questo Dorbz è in versione XL ovvero la sua altezza è di 6 pollici.

04

 

Sicuramente gli amanti di questo videogioco saranno felici di avere una nuova versione dei propri personaggi preferiti!