Torna la consueta rubrica itakoStream, la video diretta LIVE in cui č possibile interagire e chiacchierare con noi redattori di itakon. Come promesso nell’articolo di annuncio, riparte in occasione del San Diego Comic-Con 2014 direttamente dal nostro appartamento negli Stati Uniti, cosě da darvi le nostre prime impressioni a caldo. Insomma un’occasione imperdibile di avere pareri e fare domande sull’evento e sulle novitŕ, grazie alla chat con la quale possiamo interagire e rispondere in tempo reale! Da non perdere!

Di seguito troverete il calendario delle dirette e tutte le volte che l’articolo verrŕ aggiornato, sarŕ riportato in homepage.

streaming-slide

Come funziona la diretta?

Nel blocco dedicato al video che trovate qui in basso, vedrete in diretta video i redattori di itakon.it nell’orario preciso indicato nel calendario. Tutti voi utenti avrete la possibilitŕ di fare domande e interagire con loro grazie alla chat incorporata che trovate nel box sottostante al video.

I relatori sceglieranno le migliori domande fatte in chat in diretta e cercheranno man mano di rispondere ad ogni vostro quesito che rimanga a tema con l’argomento di cui si parla. Se non vedete correttamente il blocco del video, la chat o non riuscite a connettervi, provate a seguire il canale direttamente nella pagina dedicata.

DIRETTA NUMERO 1:
LIVE DA SAN DIEGO – CALIFORNIA
Sabato 26 Luglio 2014 – ORE 15.30 italiane

Tema diretta:
– Impressioni a caldo dopo i primi giorni di fiera
– Le novitŕ piů interessanti della fiera
– Domande varie

DIRETTA NUMERO 2:
LIVE DA SAN DIEGO – CALIFORNIA
Lunedě 28 Luglio 2014 – ORE 19.00 italiane

Tema diretta:
– Impressioni a caldo a fine fiera
– Le novitŕ piů interessanti
– Domande varie

Relatori: Gillman e Amaca

[AGGIORNAMENTO] Se volete vedere una galleria di foto di un prodotto in particolare dal San Diego Comic-Con 2014…ditecelo nei commenti di questo articolo!!! Cercheremo di accontentarvi!