Dal 24 al 27 Luglio si terrŕ una delle fiere piů importanti del mondo! Il SAN DIEGO COMIC CON 2014 č ormai alle porte e i redattori di itakon.it sono pronti all’ennesimo viaggio oltreoceano per fornirvi la migliore copertura della fiera per eccellenza per gli appassionati di fumetti, film, serie televisive e ovviamente di Action Figures, Statue e tutto ciň che č collezionabile!!!

sdcc-slide

Si, avete capito bene… itakon.itper il terzo anno consecutivo, vola in California solo e unicamente per voi appassionati lettori delle nostre pagine, per seguire DAL VIVO e in tempo reale tutte le novitŕ del migliore evento Americano sulla cultura POP.

Infatti dopo tutti i reportage dell’edizione 2012 e dopo gli oltre 100 articoli dell’edizione 2013, il sottoscritto Amaca e Gillman sono pronti a partire per gli States!!! Armati di passaporto e fotocamera, ancora una volta seguiremo l’evento in veste di giornalisti, cosě da mostrarvi tutte le migliori anteprime, foto, video e novitŕ in uscita nel mondo del collezionismo, direttamente sul posto e in prima persona.

Come sempre, avremo il totale supporto dall’Italia dall’intera redazione, in particolare dal fidato Matrix, responsabile dell’area Figures Americane!

Per i collezionisti di action figures e statue si prospetta un’edizione davvero ricca di sorprese, poichč sono tante le aziende che esporranno le loro novitŕ nell’immenso padiglione del San Diego Convention Center: Sideshow Collectibles, Hot Toys, Kotobukiya, Square Enix, Gentle Giant, DC Collectibles, POP Culture Shock, Weta Collectibles, ARH Studios, Toynami, Mattel, NECA e chi piů ne ha piů ne metta!!!

Se la tecnologia non ci tradirŕ, come l’anno scorso effettueremo delle dirette in live streaming direttamente dal nostro appartamento negli Stati Uniti, cosě da darvi pareri e anteprime a caldo sulle giornate fieristiche! Vi comunicheremo orari e dettagli quanto prima.

Come sempre non mancheranno gli speciali su Superstar, Cosplay ed eventi, il tutto condito da materiale, fresco e originale, creato per voi il prima possibile direttamente sul posto! Per farvi un’idea, a questo link avete tutti i video dell’edizione 2013 e vi lasciamo di seguito il nostro video di chiusura dell’edizione 2012:

Negli stessi giorni ci saranno ben altri 2 eventi nel mondo, il Wonder Festival 2014 Summer in Giappone e l’Ani-com & Games 2014 ad Hong Kong… vi forniremo la copertura di tutti e 3 gli eventi, ma per rendere il tutto piů fruibile, abbiamo creato una pagina speciale del San Diego Comic-con 2014, consentendovi di avere tutte le informazioni e gli articoli dagli States in maniera chiara e intuitiva!

Per accedervi, cliccate sull’immagine di seguito:

itakon al San Diego Comic Con 2014 - Pagina Speciale

Rimanete con noi e supportate, condividete e commentate la nostra copertura completamente in italiano e dal vivo del SDCC 2014!

Lista articoli del San Diego Comic-Con 2014: