Kami-Arts ha infine presentato la possente statua di Megatron, leader dei Decepticon e antagonista principale del franchise “Transformers“.
Il crudele Robot si erge così come lo vediamo nella scena nel deserto nel 3° film della saga cinematografica: “Transformers: Dark of The Moon”.
La statua sarà in scala 1/4 (in rapporto alle dimensioni umane) e si ergerà per ben 80 cm, mostrando tutta la imperiosa apparenza scenica del Decepticon. Megatron avrà una mantella removibile sulle spalle, ma potrà anche esposto con o senza fucile nella mano destra. Le dimensioni generose vantano anche un peso non da poco, dato che questa produzione in resina toccherà i 70 Kg di peso. La lavorazione è stata affidata a Ranyert Guanipa per la scultura e Simon Greenway per la colorazione.
Le prenotazioni sono aperte sul sito ufficiale Kami-Arts al prezzo di 1849€. Si potrà anche ordinare la statua con vetrina personalizzata, portando il prezzo di listino a 2149 €. La tiratura sarà limita alle sole 800 copie e per l’uscita ci sarà da attendere metà 2022. Vi lasciamo ora con le foto ufficiali del prodotto: