Come precedentemente annunciato nel nostro articolo e anticipato nell’intervista a Fabio Varesi, la ditta Kaustic Plastik è pronta ad aprire i preordini relativi al loro nuovissimo body KP04, utilissimo per molti custom e perfetto per l’abbinata con il nuovo XXL Set 2 dedicato all’Arena Fighter.

Come possiamo osservare dalle foto ufficiali avremmo a disposizione un body ben scolpito nella muscolatura, ma comunque asciutto e proporzionato, il che lo rende appetibile e adattabile ad un buon ventaglio di personaggi.

Il KP04 (quarta edizione del nude body a opera di Kaustic Plastik) presenta un torso in Soft Rubber e, grandissima novità, sarà dotato di ben due coppie di braccia in cui gli snodi sono sistemati a dovere per nasconderli il più possibile con possibilità di mobilità differente a seconda della vostra scelta di utilizzo del modello muscolar o double elbow . Possiamo inoltre notare come anche le gambe siano ben dettagliate e con lo snodo al ginocchio ridotto ai minimi termini.

La possibilità di articolazione sarà garantita dai 30 punti di snodo e con esso saranno fornite ben 8 mani differenti.

Questo body sarà in vendita al prezzo di circa 50€, comprensivo di testa, e con tre configurazioni disponibili, ovvero KP04-A e KP04-B: con tono di pelle caucasico e sculpt differente e KP04-C: con tono di pelle afroamericano e sculpt dedicato.

L’uscita prevista è fissata nel corso del gennaio 2015, mentre i preorders apriranno in questi giorni presso tutti i rivenditori e il sito ufficiale.