Dopo aver visto la versione anni ’70 e degli anni ’80, procediamo con il primo progetto pubblicato da Toys Legend dedicato al genio Steve Jobs, proprietario e fondatore di Apple. Questa volta viene omaggiato con la riproduzione con le fattezze dei suoi ultimi anni di vita.

La scatola è bianca e aperta sul fronte per racchiudere sia l’action figure in scala 1/6 che il divano nero, incluso nel prezzo, e i gadget cioè un iPad, la mela morsicata e le 4 mani intercambiabili, di cui 2 dotate del classico ferretto interno per poterle posare come preferiamo.

Steve Jobs rispetto all’altra versione è chiaramente invecchiato e indossa gli iconici occhiali tondi e sfoggia barba e capelli bianchi. E’ vestito con maglione nero, jeans e scarpe sportive, perfettamente riprodotte. Ricordiamo una versione simile sviluppato da In Icons ma poi cancellata per problemi di licenza.

La figure di Legend Toys è acquistabile a $ 199.99 sul sito ufficiale ed è disponibile già da Novembre 2013. Di seguito vediamo le foto ufficiali:

Aggiungiamo una galleria fotografica dal vivo del forum iphone4.tw