Oggi, il Gruppo LEGO ha svelato una nuova linea di prodotti per tutti gli appassionati della natura. La collezione LEGO Botanical include uno straordinario Flower Bouquet LEGO per illuminare tutte le case e un Bonsai Tree LEGO per chi desidera essere più zen nel nuovo anno.
Mentre molte persone cercano spazi verdi per distrarsi e rilassarsi, i fan adulti del mattoncino possono ora portare un tocco di natura nelle loro case e godersi momenti di relax mentre costruiscono e personalizzano le loro opere LEGO Botanical… e la grande notizia è che le piante LEGO non hanno bisogno di essere annaffiate per rimanere in forma.
Entrambi i set della nuova LEGO Botanical Collection includono una serie di elementi realizzati in plastica vegetale, prodotta utilizzando la canna da zucchero proveniente da fonti sostenibili.
Flower Bouquet LEGO
Sorprendi un amico o viziati con un po’ d’amore grazie ad un regalo che non finisce mai di stupire, un bellissimo bouquet di fiori che è tutt’altro che ordinario e soprattutto non appassirà! Il set da 756 pezzi presenta al suo interno una serie di bellissimi fiori in una gamma di colori mozzafiato che i costruttori adulti possono personalizzare a seconda dello sbocciare della fioritura.
Bonsai Tree LEGO
L’arte del bonsai ha catturato, per secoli, l’immaginazione degli amanti degli alberi. Ora i fan LEGO o coloro che cercano un nuovo modo di rilassarsi possono celebrare questa antica arte con il kit di costruzione del modello Bonsai Tree LEGO da 878 pezzi.
Siamo lieti di poter aiutare gli adulti che cercano nuovi modi per staccare la spina e rilassarsi, a trarre conforto dalla frenesia della vita quotidiana mentre si immergono nella creazione di queste bellissime costruzioni botaniche”, afferma Jamie Berard, Design Lead presso Gruppo LEGO. “Gli elementi personalizzabili e l’esperienza di costruzione consapevole li aiuteranno, si spera, a esprimere la loro personalità mentre la loro creatività sboccia”.
Entrambi i set saranno disponibili dal 1 ° gennaio nei LEGO Store su LEGO.com e nei migliori negozi di giocattoli.