In occasione dell’uscita della nuova serie animata su Netflix Master Of The Universe: Revelation, Mattel mostra delle nuove action figures ispirate al sequel dell’originale uscita negli anni ’80 e che vede alla regia il leggendario Kevin Smith.

I primi 5 episodi debutteranno a partire da prossimo 23 Luglio sulla nota piattaforma e sarà sviluppata da Powerhouse Animation (Castlevania).

Mattel approfitta dell’occasione presentando in anteprima per la linea Masterverse ben 6 action figures articolate in PVC dell’altezza di circa 18 cm dedicate rispettivamente a He-Man, Skeletor, Moss Man, Evil-Lyn, Skelegod e Battle Cat.
Le figures saranno disponibili in confezioni a tema e come dicevamo presenteranno 30 punti di articolazione su tutto il corpo e consentiranno di essere esposte con grande libertà, grazie anche agli accessori presenti per ognuno dei personaggi proposti. Ne vediamo alcuni in foto:

Queste prime figures saranno disponibili da questo Giugno ma nel prossimo autunno arriverà una seconda ondata di ulteriori figures e un playset del Castello di Grayskull che non sono ancora state annunciate al momento.

Vediamo le foto dei 6 eroi presentati con alcuni esempi di esposizione possibile: