McFarlane Toys ha rivelato 3 nuove action figure dall’universo videoludico di gran successo che è Mortal Kombat. Per l’esattezza i prodotti annunciati provengono dall’ultimo titolo «Mortal Kombat 11» e sono: Shao Kahn, Liu Kang e Scorpion (In The Shadows).

Le figure in PVC saranno alte circa 18 cm, avranno 22 punti di articolazione e saranno equipaggiate con vari accessori oltre alla base espositiva.

Scorpion (In the Shadows)

Il Gran Maestro Scorpion dello Shirai Ryu. Spinto dalla rabbia, Hanxo Hasahi attraversò l’inferno e fece ritorno per vendicare la sua famiglia e il suo clan, senza mai riposarsi finché non eliminò l’omicidia, Quan Chi. Ora guida uno Shirai Ryu risorto, vendicando coloro che non possono vendicarsi.

Scorpion sarà alto circa 18 cm ed è raffigurato con la sua skin ‘In The Shadows’ come visto in «Mortal Kombat 11». È progettato con “Ultra Articulation” con 22 parti mobili per una gamma completa di pose. Include 1 lancia Kuni, 2 katana con fodero e base espositiva. La figure sarà esposta nella confezione con finestra a tema Mortal Kombat.

 

Shao Kahn

Imperatore dell’Outworld. Per millenni Shao Kahn ha dominato ogni reame, espandendo rapidamente il suo impero per conquista. Quando decise di rivendicare Earthrealm, venne bloccato dalle regole di Mortal Kombat. Determinato e senza scrupoli, Shao Kahn vuole la vittoria assoluta.

Figure da circa 18 cm basata sul franchise di Mortal Kombat, Shao Kahn è raffigurato nella sua skin ‘Bane of Earthrealm’ come visto in «Mortal Kombat 11». È progettato con “Ultra Articulation” con 22 parti mobili per una gamma completa di pose. Include il martello Deathbringer e una base espositiva. La figure sarà esposta nella confezione con finestra a tema Mortal Kombat.

 

Liu Kang

Monaco Shaolin e Campione di Earthrealm. Liu Kang era un orfano adottato e addestrato nelle arti marziali dall’ordine Shaolin. Ha onorato i suoi monaci sconfiggendo Shang Tsung in Mortal Kombat e salvando l’Earthrealm divenendo “il Prescelto”, un titolo di cui porta il peso sulle spalle.

Personaggio di circa 18 cm basato sul franchise di Mortal Kombat, Liu Kang è raffigurato con la sua skin ‘Art of Wu Shu’ come visto in «Mortal Kombat 11». È progettato con “Ultra Articulation” con 22 parti mobili per una gamma completa di pose. Include i Nunchaku Xuanwu, 2 mani in pose alternative (palmo aperto e palmo di tigre) e una base espositiva. La figure sarà esposta nella confezione con finestra a tema Mortal Kombat.

 

Queste 3 nuove action figure non sono ancora disponibili al preordine, né vi sono informazioni sul prezzo. Viene solo indicato febbraio 2021 come periodo di uscita.