Come ricorderete certamente, durante l’intervista con Fabio Varesi, abbiamo parlato anche di una nuova piccola realtà che si sta facendo notare per le sue produzioni relative a volti e teste per action doll in scala 1/6. Parliamo ovviamente di Modern Life, (pagina ufficiale FB) progetto portato avanti con orgoglio dai due fratelli francesi Toria e Angus Casarro e della loro linea Visage che ha visto già nascere alcuni prodotti molto interessanti.

Questa volta parliamo del VH03-XXL liberamente ispirato al personaggio di Conan il barbaro: dopo avervi illustrato la prima versione con capelli scolpiti in questo articolo, possiamo finalmente mostrarvi le prime immagini della versione “rooted hair”  ovvero in capelli sintetici, del loro viso di Conan.

Dalle prime immagini sembra un progetto ben riuscito e non vediamo l’ora di saperne di più! Ricordiamo in questa sede anche l’accordo con l’italiana Kaustic Plastik e la piena compatibilità dei prodotti Modern Life con la linea Fantasy Warrior.

Speriamo al più presto di informarvi riguardo ai costi e tempi di produzione di questo VH03-XXL e aspettiamo news riguardo questa giovane azienda dal futuro molto promettente.