L’azienda americana NECA ha rivelato in concomitanza con le feste natalizie le prime immagini di due nuove realizzazioni direttamente dalla serie tv Amazon «The Boys», stiamo parlando di ‘Starlight’ e ‘Patriota’ (‘Homelander’).
Le due action figure saranno realizzate in PVC e saranno sui 18 cm. Vengono presentate dall’azienda semplicemente con le due foto che riportiamo di seguito e per il momento senza ulteriori informazioni.
La serie «The Boys», realizzata per Amazon da Eric Kripke e ispirata all’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, parla di un universo dove le gilde di supereroi sono controllate da potenti multinazionali che il sfruttano tanto per regolare crimine ed eventi catastrofici, quanto per remunerative operazioni di marketing e di guadagni facili.
Il team supereroistico dei “Sette”, uno dei principali sulla piazza e capitanato da ‘Patriota’(‘Homelander’), vede arrivare una nuova e volitiva recluta (la giovane Annie January alias ‘Starlight’) che ben presto si renderà conto che il mondo che ha sempre desiderato non è proprio come lo immaginava…
La serie è uscita in anteprima mondiale il 26 luglio del 2019 con la prima stagione di 8 episodi e si è rinnovata per ulteriori 8 episodi nella seconda stagione terminata ad ottobre scorso. ’Patriota’ è interpretato dall’attore Antony Starr mentre ‘Starlight’ da Erin Moriarty, i quali hanno prestato le loro fattezze anche per la realizzazione di queste due future action figure.