Non c’è dubbio che ‘Home Alone‘ sarà per sempre considerato uno dei migliori (probabilmente il migliore) film delle vacanze di tutti i tempi. Oggi nella città in cui è ambientata la pellicola, c’è un albergo che si è ispirato al cult anni ’90 in cui sarà possibile immergersi nell’esperienza di Kevin McCallister.

In onore del trentesimo anniversario del film, l’Hotel Graduate Evanston ha svelato la “The King McCallister Experience” che ti permetterà di rivivere la magia nella nuovissima “Home Alone Room” dell’hotel, una stanza speciale completamente a tema. Rendendo omaggio al classico del 1990, la ‘Home Alone Room‘ è stata completamente ricreata per rispecchiare la casa della famiglia McCallister, dove Kevin è diventato famoso saltellando sul letto dei suoi genitori mentre mangiava manciate di popcorn e rovistava tra le cose private di Buzz.

Ora prenotabile sul sito web dell’hotel, The King McCallister Experience include anche una fotocamera Polaroid da utilizzare durante la tua visita, un minibar rifornito con gli snack preferiti di Kevin e un film in camera di “Home Alone” on demand. Ovviamente, il soggiorno a casa da solo non sarebbe completo senza una pizza al formaggio di Little Nero’s in stile Chicago, inclusa nel tuo soggiorno.

La camera e l’esperienza saranno prenotabili tutto l’anno a partire da $ 169 a notte utilizzando il codice KEVIN e il dieci percento del ricavato sarà donato anche al Lurie Children’s Hospital.

Quindi che dire… “Buon Natale maledetto animale…e felice anno nuovo!”