Anche quest’anno Bandai America sarà presente al New York Comic-Con 2014, che si terrà dal 9 al 12 Ottobre, con il proprio stand, e propone tre diverse uscite in tiratura limitata per l’evento.
Iniziamo con una nuova figure dedicata al mostro più famoso di tutti i tempi: Godzilla Film Vinyl Figure. Questa figure da 6,5″ pollici (circa 16,5 cm) sarà venduta al prezzo di 40$ dollari e in quantità limitate per ogni giorno della durata della fiera e raffigura appunto il leggendario mostro a fauci spalancate e con le spine sul dorso colorate di blu. Il tutto accompagnato da un singolare box recante la scritta “danger” ed all’interno, aprendo le due antine, una città e distrutta.
Seconda limited riguardante l’universo Mighty Morphin Power Rangers con il secondo Ranger Key Set (il primo è stato venduto al San Diego Comic-Con 2014 di quest’anno). Questo set vede raffigurati i 5 Power Ranger impersonati dal personaggio di Tommy Oliver dall’attore Jason David Frank. Questi Ranger Key Set sono da utilizzare con il Legendary Morpher Deluxe ed il Power Rangers Super Megaforce (venduti separatamente ndr) e possono essere utilizzati con la Power Rangers Scanner App disponibile per Apple e Android.
Questo set verrà venduto al prezzo di listino pari a $ 25 dollari e rilasciato anch’esso in quantità limitate ogni giorno.
L’ultimo prodotto riservato al New York Comic-Con 2014 è il già noto Green Ranger Limited Edition Tokyo Vinyl già venduto anch’esso al San Diego Comic-Con 2014 di quest’anno.
Bandai ripropone questa figure super deformed realizzata in vinile dal rinomato artista Pop giapponese Touma ma con finitura verde metallizzata, per celebrare i 20 anni di successo della serie. Anche questa limited verrà rilasciata in quantità limitata ogni giorno al prezzo di listino pari a $ 25 dollari.