E’ stata da poco presentata da PCS una nuova statua di Deadpool in scala 1:3, ispirata all’apparizione del mutante nel gioco di successo Marvel: Contest of Champions.

La statua come si vede in foto sarà completamente scolpita in resina e presenterà dettagli molto curati grazie alle texture su tutto il corpo. Wade Wilson avrà il classico vestito rosso e nero e potrà alternare tra gli accessori due katane o due pistole oltre a due teste intercambiabili per esporlo nel modo più gradito.

Simpatiche le scritte minacciose sulle pistole in dotazione come accessori:

Le dimensioni di questa scultura sono importanti. Saranno previste due basi, una semplice e una a forma di vetrina dove il mutante potrà custodire all’interno il prezioso Uni oltre ad altri oggetti personali: 61 cm di altezza con la base semplice, mentre con la base a forma di vetrina si arriverà a 97 cm. Molto particolari i cartelli applicabili sui lati della vetrina per spaventare eventuali ladri di unicorni. L’interno della vetrina rialzata avrà una base rotante dove Uni potrà girare su se stesso oltre ad effetti luminosi.

Deadpool 1:3 PCS sarà disponibile in preordine sul sito Sideshow dal 15 Aprile ed avrà un costo di 1275 USD. Rilasciate sul sito numerose foto ad alta definizione per godere appieno della qualità della statua.