La Pop Culture Shock continua la sua progettazione di sculture retrò ispirate ai combattenti più iconici che hanno reso spettacolare la celeberrima saga di Mortal Kombat, in particolare Ultimate Mortal Kombat 3, uno dei più noti giochi di lotta 2D di sempre pubblicato nel lontano 1996.
Dopo il ninja giallo Scorpion, Reptile la terrificante creatura umanoide dall’aspetto di un rettile e infine l’atroce signore del gelo Sub-Zero, ecco rivelato anche il quarto letale combattente anch’esso ritratto nella sua versione più classica ovvero Smoke, il ninja “fumoso” reclutato dal clan Lin Kuei per la sua innata e sorprendente abilità di agire nell’ombra.
In scala 1/4, dalle dimensioni di 19″ inch di altezza e limitata a soli 175 esemplari in tutto il mondo, la statua sarà disponibile per il preordine a partire dal giorno 10 Giugno e avrà un costo di $335.00.
Come lo stesso Sub-Zero, anche la statua di Smoke sarà dotata di un set supplementare composto da svariate braccia intercambiabili, in modo da poter esporre il ninja anche con gli arti superiori completamente rivestiti di fumo.
Per i nostalgici dei picchiaduro di un tempo, una grande oppurtunità per non farsi sfuggire questo nuovo e sorprendente prodotto.