Domani aprirà i battenti il Wonder Festival 2013 Summer edition, e tantissime saranno le case produttrici partecipanti alla manifestazione, con moltissimi prodotti che verranno presentati, in grado di soddisfare la curiosità e il palato del collezionista più esigente.

Tra le varie novità vi sarà un prodotto particolare della ditta Coolprops che, prodotto in collaborazione con la nota ditta nipponica Kotobukiya, farà la gioia degli amanti di Predator, il cacciatore alieno fantascientifico più famoso della storia del cinema.
Si tratta della Prop Replica della maschera della terrificante creatura Guardian Predator, intravista nel lungometraggio Predator 2.

Questa spettacolare riproduzione, curatissima nei minimi dettagli, verrà venduta al costo di listino pari a 42,000 Yen, e potrà essere ammirata direttamente alla manifestazione sopra citata.
La prop replica è dotata inoltre di un supporto che consente di esporre la maschera sia a ridosso di una mensola che fissata a una parete. Le dimensioni del prodotto dovrebbero assestarsi sui 55cm di altezza,.