Queen Studios è al lavoro sull’ennesimo busto ispirato all’universo Marvel: questa volta il soggetto scelto per poter esprimere al meglio la qualità del loro lavoro è Visione.
L’ androide, creato da Ultron grazie agli sforzi di Tony Stark e del Dottor Banner, è stato visto per la prima volta nel film “Avengers: Age of Ultron“.

Nella vita reale però sarà Queen Studios a realizzarlo, per i pochi fortunati che lo potranno acquistare ed esporre. Realizzato in polystone, avrà effetti led interni che permetteranno alla Gemma della Mente, incastonata sulla fronte di Visione, di illuminarsi. Nulla è stato lasciato al caso: l’espressione fredda del personaggio deriva dalla natura non umana di Visione. La base è in stile minimal, appositamente sviluppata per poter accentuare i dettagli cremisi e verde della tuta indossata dall’androide.

Il busto avrà un’altezza di 74 cm ed è in prenotazione al prezzo di 1065$, con tiratura limitata alle sole 398 copie. L’uscita è prevista per i primi mesi del 2021. Un video rilasciato dalla casa madre e una ricca galleria di foto sono invece consultabili a seguire: