Queen Studios sta puntando in grande e con l’ultimo Livestream dedicato ai prodotti del 2022 ha sfoderato poderosi annunci per nuovi prodotti in arrivo e nuove licenze.

Il range di annunci non si basa solo su Statue e Busti Life Size, sino ad ora aspetto caratteristico della ditta, ma anche sulla nuova Linea InArt che rappresenterà snodabili di vari personaggi in scala 1/6.

Di seguito un primo elenco degli annunci:

Abbiamo già avuto modo di parlarvi delle statue dedicate a Saint Seiya“, con già 3 personaggi in programma tratti dal famoso anime. Moltissimi gli annunci sotto il profilo Marvel e DC, veri e propri cavalli di battaglia per quel che concerne la ditta Cinese. Sono in arrivo infatti nuove statue e busti ispirati a nuovi e vecchi personaggi, quindi i collezionisti avranno pane a dismisura per i loro denti.

L’altro grande annuncio è sicuramente la linea di snodabili in scala 1/6 dedicate a “Il Signore degli Anelli”. Al momento sono previsti Aragorn, Gandalf, Legolas ed un Nazgul ma non sono state diffuse immagini dei prototipi in lavorazione, ma contando la qualità di realizzazione della InArt dedicata al Joker sicuramente possiamo aspettarci prodotti di altissima qualità.

Arriviamo poi all’annuncio delle nuove licenze, con brand dal settore anime come “Jujutsu Kaisen” ma sono previsti prodotti anche da “Harry Potter“, probabilmente si partirà con il già annunciato Busto Life Size del nostro mago protagonista.

Potete vedere l’evento completo direttamente qui a seguire: