Inutile dirlo, ormai Queen Studios ci ha abituato ad un livello di qualità veramente da capogiro e tutte le ultime produzioni ispirate al mondo Marvel sono quanto di meglio si possa chiedere. Non è da meno neanche l’ultima statua presto in preordine, dedicata all’Avenger per eccellenza: Captain America. 

Come avrete immediatamente notato la statua è basata su “Avengers: Endgame“, con Cap che stringe in mano sia il Mjolnir che il suo caratteristico Scudo. Quest’ultimo sarà realizzato in due versioni, sia frantumato che integro, ma entrambi portano i segni della furiosa battaglia contro Thanos. La scultura sarà realizzata principalmente in Polystone ma la pelle del personaggio verrà prodotta in Silicone, come nelle produzioni High-End (normalmente busti) della ditta. In aggiunta gli occhi verranno realizzati in Vetro per un maggior realismo. Impressionante anche l’altezza, trattandosi di una statua in scala 1/2 si raggiungerà il Metro d’altezza complessivo.

Difficile quindi che il prezzo non raggiunga quindi cifre proibitive, parliamo di 2199$ di listino ed oltretutto la statua sarà prodotta in tiratura limitata, 699 copie per la precisione.
I preordini apriranno ufficialmente dal 30 Settembre.