Il New York Comic Con è ormai alle porte e in questi giorni Funko sta annunciando le varie wave di esclusive prodotte per questa importante fiera, potete recuperare quelle precedenti qui: wave 1, wave 2 e wave 3.

Guardiamo insieme quali sono i nuovi personaggi annunciati!

Funko Pop!

jpeg-8

  • Magilla Gorilla and Mr. Peebles: conosciuto anche in Italia con il nome di Magilla Gorilla, troveremo il gorilla dal cuore tenero in questo pack doppio insieme a Mr. Peebles.

 

jpeg-2

  • Strawberry Shortcake e Huckleberry Pie: avevamo in questo articolo l’annuncio dell’uscita dei primi Funko Pop! profumati proprio riguardanti questo brand, conosciuto in Italia come Fragolina Dolcecuore; in esclusiva per il NYCC troveremo un pack doppio contenente proprio Fragolina, accompagnata del suo gattino Custard, insieme a Lino Mirtillo con il suo cane Pupcake.

jpeg-7

jpeg-6

  • Bubi Bear & Square Bear: conosciuto nella versione italiana come Napo Orso Capo, troveremo i Pop! di Cico (Bubi Bear) e Babà (Square Bear); altri personaggi di questa serie erano stati prodotti in esclusiva per il San Diego Comic Con e li trovate in questo articolo.

Dorbz

jpeg-7

  • Yogi bear: dal celebre cartone animato dell’Orso Yoghi troveremo questo pack con ben tre personaggi in formato Dorbz, infatti ci saranno anche Bubu ed il Ranger Smith!

jpeg-9 jpeg-10

  • Banana Splits: i Banana Splits sono gruppo di pupazzi animati creato da Hanna-Barbera comparsi in uno show televisivo conosciuto in Italia come Lo Show dei Banana Splits; troveremo due personaggi ovvero Drooper il chitarrista ed il leader del gruppo Swingo. Gli altri due componenti del gruppo erano stati prodotti in esclusiva per il San Diego Comic Con e li potete trovare in questo articolo!

jpeg-11

  • Compact Pussycat and Penelope Pitstop: è una delle partecipanti alle Wacky Races, infatti la troveremo in formato Dorbz con il suo veicolo!

Tante altre nuove uscite per questa wave!