Grande settimana di rivelazioni per la celebre ditta Funko che sta annunciando ufficialmente le varie waves di esclusive prodotte in occasione del San Diego Comicon 2016; dopo aver visto la wave 1, la wave 2, la wave 3, la wave 4 e la wave 5 oggi tocca alla sesta, guardiamo insieme chi troveremo!

7493_Deadpool_Cowboy_hires_large

  • Pop! Marvel: Deadpool – Cowboy Deadpool: troveremo una nuova versione del Pop! di Deadpool, dopo le numerose già rilasciate, questa volta in versione cowboy e con cavallino giocattolo, la posa rimane quella con il pollice in su!

7608_1966_Chrome_Batmobile_RIDE_GLAM_HiRes_large

  • Pop! Rides: ’66 Chrome Batmobile (Toy Tokyo LE): il Pop! Ride con il numero 01 viene riproposto in una versione variant cromata e anche i vestiti di Batman avranno un colore differente; sarà inoltre prodotta in esclusiva per Toy Tokyo!

9490_FNAF_golden_Freddy_hires_large

  • Pop! Games: Five Nights at Freddy’s – Golden Freddy: direttamente dal videogioco horror Five Night’s at Freddy’s troveremo la versione Pop! del nemico segreto Golden Freddy.

9491_The_Flash_Gorilla_Grodd_6in_GLAM_HiRes_large

  • Pop! TV: The Flash – 6″ Gorilla Grodd: dalla serie tv The Flash è in uscita il Pop! formato supersized, quindi alto 6 pollici, del nemico del protagonista, il gorilla Grodd che è in grado di parlare e manipolare la mente umana.

9545_GOT_3PACK_LICEN_DORBZ_hires_large

  • Dorbz: Game of Thrones 3-pack – White Walker, Hound & Joffrey: per la linea Dorbz ci sarà questo pack speciale contenente tre personaggi, rispettivamente Joffrey, il Masitino e un estraneo.

10117_Banana_Splits_Bingo_Dorbz_Ride_hires_large

  • Dorbz Ridez: Banana Splits – Bingo (300pc LE): i Banana Splits sono gruppo di pupazzi animati creato da Hanna-Barbera comparsi in uno show televisivo conosciuto in Italia come Lo Show dei Banana Splits; per la linea Dorbz troveremo il Ridez (il veicolo del batterista Bingo; sarà in tiratura limitata di 300 pezzi.

10119_Banana_Splits_Snorky_Dorbz_Ride_hires_large

  • Dorbz Ridez: Banana Splits – Snorky (300pc LE): sempre per la linea Dorbz Ridez troveremo anche il tastierista elefante Snorky.

Wolvering_pkg_print_120808

  • Rock Candy: Catwoman (Purple Suit): per la linea Rock Candy troveremo una versione di Catwoman con la tuta viola.

Tante uscite molto varie tra loro per accontentare tutti i collezionisti!