Manca sempre meno all’inizio del New York Comic Con e Funko sta annunciando una dopo l’altra le varie wave di esclusive per questa famosa fiera: abbiamo visto infatti insieme la wave 1, wave 2, wave 3 e wave 4.
Guardiamo insieme questa nuova wave!
- Barbossa with Monkey: dalla saga di Pirati dei Caraibi troveremo Capitan Barbossa con la sua fedele scimmietta ed avrà una tiratura limitata a soli 1000 pezzi! Vi ricordiamo che questi due personaggi di possono trovare anche in versione maledetta in esclusiva per il San Diego Comic Con e li potete vedere qui!
- Sally e Benemoth: dalla pellicola capolavoro The Nightmare Before Christmas troveremo una nuova versione di Sally, sarà seduta con un fiore in mano e sarà accompagnata da un gatto nero; l’altra uscita è Benemoth, è un personaggio molto alto e grosso con un’ascia conficcata in testa, parla raramente.
- Bistan: prima di conoscerne il nome ufficiale era stato soprannominato Space Monkey, ora invece si sa che è un guerriero e siamo tutti curiosi di vedere cosa gli succederà nel capitolo di Rogue One!
- Qui Gon Jinn: è un potente Maestro Jedi e mentore di Obi-Wan Kenobi, nel capitolo La minaccia fantasma è stato interpretato da Liam Neeson; questa esclusiva sarà in tiratura limitata a soli 2000 pezzi!
- Indy’s car: un’altra bella sorpresa è in arrivo per i fan di Indiana Jones, infatti troveremo il mitico Indy insieme al suo veicolo che è proprio come quello dell’attrazione Indiana Jones Adventure di Disneyland!
- Freddy Funko: ci sarà un’edizione speciale della mascotte di Funko, il mitico Freddy, a bordo del suo taxi giallo e con tanto di occhiali da sole! Questo particolarissimo pezzo sarà in tiratura limitata a 2000 pezzi.
Tante interessanti novità anche in questa wave!