Finalmente la ditta Jada Toys ha svelato le nuove action figures dal nuovo film del cyborg di Detroit: Robocop.

Diverse sono le linee di prodotti pensate dalla ditta, dalle action figures su diversa scala a prodotti con innesti elettronici, nonchè repliche dell’armatura di Robocop. Partiamo visionando le foto ufficiali dei prodotti più comuni, le action figures da 4 inch (10.16cm) che comprendono due l’armatura 1.0 che richiama la versione vintage con parti argentate la 3.0 completamente nera e per ultimo una versione a cavallo della moto della polizia. Le tre action figure saranno accompagnate da vari accessori, tutti riguardanti armi, e avranno 9 punti di articolazione.

La versione da 12 inch (30.48 cm), sarà dotata di un sistema elettronico che permette la riproduzione di ben 10 frasi diverse, la versione riprodotta è l’armatura 3.0 con 5 punti di articolazione e due armi in dotazione.

A seguire una versione radiocomando, della 12 inch (30,48 cm) con armatura 3.0, a cavallo della moto della polizia di Detroit.

A concludere l’assortimento di prodotti proposti, due repliche dell’armatura di Murphy: il casco e la pettorina. Entrambi riproducono l’armatura in versione 3.0.