“8 Anni su 30… Di attività paranormali in Italia”
Dopo la bellissima esposizione al Cartoomics 2014 i nostri Ghostbusters Italiani tornano anche all’edizione primaverile del Romics 2014!
Lo stand di questi grandissimi ragazzi era all’interno dell’area dedicata al Vigamus ( che sarà trattato in un articolo a parte) e con la loro tipica cura per i particolari sono riusciti ad allestire un angolo completo in ogni punto, con vari dettagli tutti da scovare e ammirare!
Gli Zaini Protonici (o Proton Pack), gadget vari nascosti e non tra gli scaffali, luci ma sopratutto un forte senso di nostalgia arrichivano lo stand e lo rendevano attraente a chi solo passava lì vicino…e tra la folla non era difficile udire esclamazioni del tipo “Guarda! Gli Acchiafantasmi!“; tra le cose in esposizione non mancava anche un televisore che riproduceva filmati dal simpatico gioco dedicato al brand per Ps3.
Purtroppo gioia e simpatia venivano per un momento messe da parte nel momento in cui si notava il decoratissimo piccolo cerimoniale dedicato a Harold Ramis ( che in questo caso è giusto anche chiamare Egon Spengler) recentemente scomparso; ma ai ragazzi di Ghostbusters Italia piace ricordarlo con grande affetto e non mancano le citazioni, come ovviamente la presenza del dolcetto Twinkie.
Prima di lasciarvi alla galleria fotografica Itakon.it fà un plauso ai ragazzi di Ghostbusters Italia che continuano a portare ed alimentare, anche con i più giovani, questa passione per un film così iconico e così di culto che ha impatto, e avrà impatto, su così diverse generazioni.