Venerdì 19 Luglio presso la sala 25 del Convention Center di San Diego si è tenuta la conferenza della ditta Mattel denominata Mattypalooza, sulle novità che la casa ha in serbo per la fine dell’anno corrente e i primi mesi del 2014, relativamente per le linee DC Comics, GhostBusters e Masters Of the Universe Classic.
Tanti i prodotti annunciati e tante le sorprese, fa la sua comparsa la mitica Ecto-1 degli achiappafantasmi per il 30° Anniversario della prima pellicolam con tanto di bipack di Ray e Peter creati appositamente per entrare nell’auto.
Alcuni nuovi personaggi desiderati dal pubblico sono stati finalmente realizzati, soprattutto per la linea MotuC, Modulok e gli Horde Trooper verranno presto realizzati, ed al loro la folla è andata in delirio.
Vediamo insieme gli scatti della conferenza
Le novità della Linea DC e Watchmen.
Ritorno al Futuro parte 2 – Hoverboard
GhostBusters presenta la Ecto-1 Per il Trentesimo anniversario della pellicola del 1984, il Proton Wand e gli Ecto Googles, più una versione speciale di Ray e Peter Bi-Pack creati per entrare nella vettura.
Per finire la linea Masters of the Universe Classic, la serie più ricca di novità, con numerosa sorprese molto attese dai Fans.
Novità anche per quello che riguarda i fumetti dedicati ai Motuc con l’arrivo di Masters VS JL e un nuovo minicomics che sarà inserito nell’action Figures Unnamed One, infatti all’entrata della conferenza abbiamo ricevuto un ticket e alla conferenza sono state mostrati due personaggi tratti dalla serie di Cartoons della Filmation, all’uscita con il ticket abbiamo noi abbiamo votato il personaggio che dovrà essere realizzato e prendere il posto di Unnamed One.
A sorpresa nel finale è entrato nella sala il mitico Stan Lee che è stato omaggiato con uno speciale personaggio Motuc creato sulla sua immagine con tanto di occhiali da sole, chiamato Standor.
Per concludere è salito sul Palco anche Rudy Obrero, disegnatore di alcuni Box dei giocattoli Masters of the Universe.
Vi ricordiamo che itakon.it volerà in California e sarà presente al San Diego Comic-Con 2013 dal 18 al 21 Luglio 2013: