Oltre alla ditta asiatica Hot Toys, che ha dato particolarmente spazio alla sua linea di action dolls in scala 1/6 tratte dal lungometraggio Iron Man 3, presente anche la ditta di Singapore Play Imaginative che dal canto suo risponde con linea Super Alloy, nota per essere caratterizzate da una buona percentuale di die-cast.

Sfilano le figure in scala 1/4 di Iron Man Mark XLII, di War Machine 2.0, di Iron Patriot, della Mark-17 Heartbreaker, della Mark-39 Sub Orbital Suit “Gemini” conosciuta anche con la sigla Starboost, e infine della Mark-35 meglio conosciuta come Red Snapper.

Presente anche la sua linea minore in cala 1/12 dedicata sempre al supereroe di casa Marvel.

All’SDCC la ditta Play Imaginative mostra anche le sue tre exclusive appositamente realizzate per l’evento americano, rappresentate dal Super Alloy in scala 1/6 di Batman by Jim Lee, da Superman e del guardiano dell’universo Green Lantern.

Le ultime due figure sopra elencate fanno parte della nuova linea denominata Super Alloy “New 52: Justice League”, basata sui personaggi più rappresentativi della casa del fumetto DC che abbiamo avuto modo di ammirare in un una recente manifestazione tenutasi nello scorso mese di Luglio.

Vi ricordiamo che itakon.it volerà in California e sarà presente al San Diego Comic-Con 2013 dal 18 al 21 Luglio 2013:

pagina san diego comic con 2013 live coverage