La giornata odierna si apre all’insegna di una notizia davvero importante e per certi versi inaspettata sopratutto per chi è un gran fan di Ash, l’iconico personaggio interpretato da Bruce Campbell nella trilogia di Evil Dead diretta da Sam Raimi.

Secondo il sito www.licensing.biz sono in arrivo da Sideshow nuovi prodotti ispirati a Evil Dead 2 (La Casa 2), uno dei film cult di genere horror più belli di sempre.

Molti di sicuro ricorderanno la splendida Premium Format di ASH Army of Darkness ispirata al terzo capitolo della trilogia de La casa, prodotta da Sideshow nel lontano 2007 e le figure della linea Sixth Scale Figure di Ash e Evil Ash.

Sembrava che le produzioni dedicate dalla ditta americana all’eroe armato di motosega fossero ormai giunte al capolinea ma  non è affatto così: il mitico Ash è pronto a irrompere sulla scena da protagonista ancora una volta. Gli amanti del genere trash e splatter saranno già in forte fibrillazione.

Inoltre nuovi prodotti sono in arrivo anche dalla pellicola 1997: Fuga da New York (Escape from New York). Pare che Sideshow voglia sfruttare fino in fondo questa prestigiosa licenza e oltre alla figure della linea sixth scale di Snake Plissken, sembrerebbe che sia in programma anche una Premium Format dedicata al mitico Jena. Staremo a vedere.