In vista del suo arrivo negli store giapponesi, vengono pubblicate nuove foto ufficiali della statica di Max Factory dedicata all’intramontabile Miku Hatsune, tratta questa volta dal videogioco “7th Dragon 2020”.

Miku sarà dunque la terza pubblicazione dedicata a questa serie, dopo Samurai e Hacker, realizzata direttamente da un’illustrazione originale di Miwa Shirou e proposta in una maestosa scala 1/7.
La scultura è ad opera di Shining Wizard@Sawachika e riprende al meglio il design originale, il tutto enfatizzato da una colorazione delicata.
Nelle nuove foto, precedute da alcuni scatti dove abbiamo intravisto per la prima volta il box del prodotto (qui l’articolo), possiamo ammirare al meglio i vari dettagli di Miku e del suo favoloso abito e la particolare base a scacchiera che giustamente si discosta dalle precedenti fanciulle.

Miku Hatsune TYPE 2020 di Max Factory lascerà le fabbriche di produzione quest’oggi, 17 Aprile 2014, per raggiungere i vari negozi giapponesi già da domani e sarà disponibile ad un prezzo di listino di 11800 Yen.
Questa è la data ufficiale di produzione, smentendo così la presunta originalità della contraffazione, in commercio già da mesi, con una confezione decisamente diversa da quella prodotta da Max Factory.