Era stata mostrata in anteprima qualche settimana addietro in alcune foto sul proprio profilo Facebook da Sideshow, ma oggi finalmente è ufficialmente disponibile in preordine sul sito Sideshow la statua Mythos di Anakin Skywalker.
La statua realizzata in resina mostra il Cavaliere Jedi che impugna la sua spada laser blu su una base a tema desertico in lotta contro una fanteria di droidi da battaglia B1 e B2 durante il conflitto delle Guerre dei Cloni.
Le misure sono importanti: alta 53 cm, larga 34 cm e profonda 28 cm. Ogni copia sarà dipinta a mano e numerata.
Nella confezione saranno comprese due teste intercambiabili: una col viso sfregiato e con gli occhi blu, ed una coi capelli più disordinati e con gli occhi ingialliti tipici dei Sith, a rappresentare il passaggio di Anakin al lato oscuro della Forza.
Come premesso, la statua è in preordine sul sito Sideshow ad un prezzo di 585 USD con disponibilità indicata per Maggio/Luglio 2022. Immancabile per i fan della saga di Star Wars. Disponibili sulla pagina del preordine numerose foto che mostrano la statua a 360° e la qualità dei dettagli. Le riportiamo a seguire: