Marvel Studios e Sony hanno presentato oggi il primo poster ufficiale di Spider-Man: No Way Home. Il poster mostra l’Uomo Ragno di Tom Holland nella sua tuta Iron Spider con il Green Goblin di Dafoe in agguato sullo sfondo. Nel frattempo, sono presenti anche i bracci meccanici di Doc Ock, i fulmini di Electro e la sabbia di Sandman (Thomas Hayden Church). Questo arriva circa un mese prima che il film MCU uscirà esclusivamente nei cinema.
Green Goblin di Willem Dafoe è ricordato soprattutto come il cattivo principale di Spider-Man di Sam Raimi. Ha continuato ad apparire in entrambi i sequel attraverso i ricordi inquietanti di Harry Osborn, ma il ritorno di Norman in Spider-Man: No Way Home sarà molto diverso. Questo primo sguardo al suo aspetto sembra confermare che l’aspetto della tuta Goblin per cui la versione del personaggio di Dafoe è nota, non cambierà quando si unirà all’MCU.
Con il poster ufficiale di Spider-Man: No Way Home ora disponibile, questo è potenzialmente un buon segno che un secondo trailer arriverà molto presto. Vedremo quindi anche Defoe nel prossimo trailer? Non ci resta che aspettare fiduciosi!