Fresca di annuncio da Storm Collectibles, ecco la nuova action figure di Death Adder dalla storica serie di videogiochi arcade picchiaduro «Golden Axe» realizzati da SEGA e usciti dal 1989 in poi (prima in versione cabinata e poi anche per Sega Mega Drive, PC e altre game console).

Death Adder, il boss finale del gioco (penultimo prima di Death Bringer nella versione per Mega Drive) nonché possessore della ‘Golden Axe’, è stato rappresentato in PVC e ABS con 26 cm di altezza, totalmente posizionabile in svariati modi tramite il sistema ‘seamless joint’. Tra gli accessori troveremo l’iconica “ascia dorata” e 4 mani intercambiabili.

Il sistema ad articolazioni nascoste (‘seamless joint system’) arricchisce ulteriormente questa figure nascondendo abilmente le tipicamente-fastidiose articolazioni di gomiti e ginocchia, mentre le altre di braccia e gambe sono state abilmente nascoste con l’armatura. Questo sistema di snodi lo abbiamo visto recentemente utilizzato da Bandai  per l’action figure di Goku Imagination Works (trovate QUI la notizia, QUI il video e QUI la nostra recensione).

Il temibile discendente dei giganti malvagi Death Adder è disponibile in preordine sul sito di Storm Collectibles a $110; sarà distribuito a partire da luglio 2021.

Di seguito vi riportiamo tutte le foto del prodotto.