Vi avevamo parlato del potenziale annuncio di casa Mattel su nuovi prodotti dedicati ai mitici “Street Sharks”, una delle serie più iconiche a cartoni animati degli anni 90.
Potreste quindi rimanere un po’ spiazzati dalla scelta della ditta di non riproporre i classici toys vintage o magari nuove edizioni, ma di prendere piuttosto una strada diversa.

Mattel è infatti andata a spulciare nei propri archivi, andando a ripescare gli originali design scartati di alcuni personaggi, quando la serie era ancora in bozza ed era abbastanza lontana da come la conosciamo oggi. Da qui nascono le 3 nuove figure di Ripster, Karkass e Clambo.

Ripster porta lo stesso nome dello Squalo Bianco arrivato poi nella serie originale (Rip nella nostra edizione). Tuttavia l’originale design lo vedeva simboleggiare al 100% il suo amore per lo sport in pieno look da spiaggia anni 90. Abbiamo poi Clambo e Karkass, armati di tutto punto. Piacciano o meno questi design sicuramente i fan di lunga data avrebbero forse preferito un revamp dei personaggi che conoscono e amano. Chiaramente non è però detta l’ultima parola e magari Mattel ha ancora in serbo per gli appassionati.

Ripster, Clambo e Karkass saranno in vendita da domani 27 Agosto al prezzo di 75$ cadauno. Di seguito le foto ufficiali: